problema d'amore 60martedì 4 agosto 2015

Un'estate d'amore

sono * da * ho * anni la mia richiesta e vorrei sapere siccom ho conosciuto da poco un ragazzo piu piccolo di * anni lui si chiama * e ha * anni ci siamo frequentati da * a meta * poi lui mi ha fatto capire che ora forse non se la sentiva di avere storie serie solo che contiua a cercarmi tramite messaggi mi chiede come sto ha provato a chiamrmi con il privato perche io non gli rispondo avendo intuito che lui vuole solo contatto fisico e basta a me non va giu perche forse mi sono innamorata e non mi va di rimanere amica con lui solo per avere rapporti intimi con lui visto che lui vuole solo quello quello che chiedo a lei finiremo per stare insieme capira di amarmi si innamorera di me vorra costruire qualcosa con me ci vedra stare insieme insomma . grazie millee.

Risposta:
Cara amica,
la storia raccontata, ha tutti i connotati della classica storia estiva.
Per fama, queste storie sono nascono e finiscono in una sola stagione, ed il più delle volte non decollano verso una relazione più importante.
Se il ricordo più intenso che hai di lui sono i rapporti intimi, allora ti consiglio caldamente di cercare un altro compagno che sappia lasciarti nel cuore ben più che un mero rapporto fisico.
Ciò nonostante, il suo atteggiamento potrebbe avere dei risvolti affettivi sinceri. Nulla ti vieta di indagare sulle sue reali intenzioni.
Se dovessi riscontrare in lui una smania rinnovata per un nuovo rapporto intimo, allora ti consiglio caldamente di allontanarlo prima possibile per non soffrire ulteriormente.
Se invece noti in lui una certa serenità solo per la tua compagnia nel condividere le sue giornate, bene: allora credo che questa persona sia pronta per darti ciò che fino ad ora non è riuscito a darti.
Con affetto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: