problema d'amore 627giovedì 14 gennaio 2016

Lui è indeciso e altalenante

Ciao ti ho contattata in MP sul ALF il mio Nick è * Io mi chiamo * (*) e sono separata da circa * anni, da * anni ho una storia altalenante con * (*) anche lui separato,ci siamo ritrovati a distanza di anni ,all'inizio lui sembrava molto preso da me, poi ha iniziato a fare tira e molla, ora a distanza di mesi si è rifatto vivo, la scorsa settimana abbiamo passato un bel pomeriggio insieme,abbiamo parlato moltissimo tra noi non è successo nulla solo abbracci e baci, e poi di nuovo il nulla, ne visto ne sentito.No riesco a capire cosa lo turba e che cosa gli passa x la mente, perchè si comporta cosi.Non capisco il suo comportamento, sto pensando seriamente di allontanarlo definitivamente da me e non permettere più di giocare con i miei sentimenti, anche se è molto difficile x me.Cosa mi consiglia?Grazie

Risposta:
Cara amica,
innanzitutto scusa se non ti ho risposto sul forum di "alfemminile". Dedico molto tempo a dare consulenza per i quesiti che mi vengono posti tramite questo sito, che praticamente non ho tempo per fare molto altro.
Riguardo la tua situazione, se lui ti piace veramente, ti consiglio di prendere in mano la situazione e mettere la decisione che lui non sta dimostrando.
Soprattutto di questi tempi, la donna che muove i primi passi decisi nel costruire una relazione non è più una novità e, a quanto mi scrivi, il suo atteggiamento sembra proprio richiamare una donna che sappia esser decisa più di lui.
Tieni le aspettative basse, perché la sua incertezza potrebbe nascondere altre insidie.
Dopodiché raccontami come è andata.

A presto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: