problema d'amore 628giovedì 14 gennaio 2016

Sente la ex ed è distaccato

Ciao dottor amore io sono una ragazza che vorrebbe sapere se il mio ragazzo * anni. e io * anni se continueremo a stare insieme ancora se mi ama come dice dato che ultimamente lo sento distaccato per via della ex ragazza che lo assilla ancora con sms e sento che mi nasconde qualcosa. vorrei sapere come devo comportami. oppure cercare altrove grazie.

Risposta:
Cara amica,
tutto dipende dal sentimento che provi per questo ragazzo e quanta forza pensi di voler mettere per affrontare quelli che al momento sembrano piccoli problemi, tutto sommato facilmente superabili.
Piuttosto che dubitare di lui e, nel sentirne la distanza, prendere le tue distanze, prova a dialogare con lui per capire cosa realmente lo turba.
Ricorda che spesso, dietro ad un disagio come quello che può avere il tuo ragazzo, c'è una insicurezza che solo le persone vicine possono curare.

Cerca quindi di parlare con lui, mettendo da parte i pregiudizi e ascoltalo con animo sincero, con l'intento di volerlo aiutare e stargli vicino, comunicandogli fiducia.

Fammi poi sapere com'è andata.

Attendo tue notizie,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: