problema d'amore 63martedì 4 agosto 2015

Amica gelosa o intesa particolare?

Ciao sono una ragazza di * anni e da qualche tempo ho instaurato un amicizia con un ragazzo della mia stessa età, ci troviamo bene a parlare insieme, solo che ora questa cosa nn è più avvenuta perchè lui ora sta con una mia amica e lei essendo molto gelosa (e lui è succube di lei)ha fatto in modo che troncassimo i rapporti, almeno possiamo parlare ma solo in sua presenza, lui lo vedo stare male ultimamente con lei litiga spesso....e mi spiace Come posso fare?

Risposta:
Cara amica,
Salvo essere una persona morbosamente gelosa, pare che la tua amica abbia capito che tra te e questo ragazzo ci sia una intesa particolare.
D'altro canto, se questo ragazzo ha iniziato una relazione con questa tua amica, deve esserci stata una motivazione importante.
Se reputi questa persona particolarmente speciale e noti che il sentimento viene ricambiato, allora inizia a valutare se è il caso di perdere l'amicizia con la sua attuale ragazza. Se valuti che è il caso di rischiare l'amicizia per cercare di far nascere un amore, esponiti apertamente a lui senza indugiare oltre, anche, eventualmente, trovando il coraggio di confessarglielo nelle poche occasioni che "avete il permesso" di scambiare due paroline.
Nel malaugurato caso in cui si dovesse presentare l'opportunità di una "storia segreta", ovvero all'insaputa della tua amica, ti consiglio di non prenderla in alcun modo in considerazione, in quanto finiresti per ritrovarti scontenta e soffente della situazione.
Un forte abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: