problema d'amore 647giovedì 14 gennaio 2016

Dopo tanti anni mi lascia

Ciao, sono * ho * anni lui * ha * anni La nostra storia iniziata dieci anni fa' meraviglioso mi sembrava di sognare, dopo * anni un problema lui ancora si sentiva con una ex amica, poi mi ha dichiarato il suo amore e che di quella non era innamorato. Ho superato ma ogni tanto glielo rinfacciavo, circa un * fa' ga perso la mamma gli sono stata vicina piu' che potevo, anche se lui ha un lavoro fuori da dove abitiamo, a * dopo un diverbio decide di lasciarmi, non riesco ancora a crederci, il nostro rapporto a causa di questioni economiche non decollava, però l'amore c'era sempre. Sono passati mesi non l'ho piu' cercato, eppure in fondo al mio cuore so' che mi pensa... neanche piu' un come stai? Perché? Non riesco a dimenticarlo e' parte di me.. mi cercherà un giorno? Ti abbraccio grazie e scusami x lo sfogo

Risposta:
Cara amica,
capisco il tuo dolore ed il tuo essere stupefatta. Sicuramente tu avevi ancora forza per affrontare i problemi che si sarebbero posti fra voi due. Non è stato così per lui, che alla fine ha deciso di mollare il colpo e andare per altre strade.

Difficile pensare che ritorni se nel frattempo non ti ha contattata in nessun modo.

Puoi, però, usare la tua forza per fare un tentativo.

Raccogli tutte le energie, mantieni la serenità e prova ad inviargli un messaggio nell'intento di fare solo un incontro in amicizia, senza alcuna pretesa.

Se riuscirai ad ottenere un incontro, riscrivimi e saprò darti nuovi consigli.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: