problema d'amore 648giovedì 14 gennaio 2016

Prima frequentazione, poi solo amici

Buonasera. Mi chiamo * e ho * anni. L'estate scorsa ho frequentato * di *. All'inizio è andato tutto bene poi lui ha detto di non volere una storia seria e che preferisce rimanere libero. Non ci siamo visti x circa * poi io l'ho contattato. Adesso siamo tornati ad uscire insieme ma come amici... anche se a volte c'è qualcosa di fisico che va oltre l'amicizia. Ci vogliamo bene, ci rispettiamo e ci confidiamo tante cose. Pensi che con il tempo possa nascere qualcosa in più? A me piacerebbe ma non glielo dico x paura di perderlo di nuovo. Passiamo molto tempo insieme e quando non ci vediamo si fa sentire con SMS e telefonate anche solo x salutarmi. Io tengo moltissimo a lui, so che vuole rimanere libero ma sto troppo bene quando stiamo insieme. Come vedi questa situazione?

Risposta:
Cara amica,
continua su questa strada. Coltiva questa storia in amicizia. Solo il tempo potrà far maturare e mutare gli eventi. Se vi trovate così bene insieme, tanto da riuscire ad aprirvi molto l'un l'altra, sicuramente la prospettiva è positiva.
Devi aver pazienza e continuare a viverla come la stai vivendo.
Non è escluso che più avanti lui prenda coraggio e si proponga come vero e proprio compagno.

Se lo vorrai, scrivimi per ulteriori consigli.

Un saluto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: