problema d'amore 65martedì 4 agosto 2015

Sparito all'improvviso!

salve sono * del * e lui * del *, mci siamo conosciuti un pò di tempo fa e io diciamo ho resistito al suo fascino fino a luglio da quando poi la cosa si è concretizzata andando io a cas sua e..... nei rapporti è molto dolce paral tanto e dice molte cose carine ma all'improviso è sparito , non so se ha apura o cosa , mi han detto ke lui in precedenza ha avuto tanta sofferenza ed è un uomo molto impegnato , xò io crfedo di essermene innamaorata che fare, dapoco è stato il suo compleanno gli ho fatto fare una torta personalizzata e spedita a cas lui a fine gg mi manda un semplice grazie con lo smile, io sapevo x certo ke era fuori x lavoro ,e cmq anche al suo ritorno lui nnsi è fatto vivo , mi chiedo ma xhè gli uomini son così vigliacchi nn hanno mai il coraggio di dire voglio questo o nn voglio questo!!!grazie x la risposta

Risposta:
Cara amica,
Il fatto che lui sia sparito senza dare nessuna o poche spiegazioni potrebbe essere spiegato dal come lui abbia vissuto la relazione con te, ovvero in modo del tutto occasionale.
Un rapporto dettato dalla sincerità e dai sentimenti lascia poco spazio a scomparse improvvise.
Probabilmente non ti ha lasciato volutamente spazio per poterlo conoscere più a fondo.
Dovresti provare a domandarti quanto conosci di lui e quanto puoi verificare o quanto hai verificato che corrisponda al vero.
Purtroppo, sia uomini che donne si trovano in particolari situazioni morali e sentimentali che portano ad instaurare rapporti sentimentali fugaci ed egoistici. Ed è purtroppo sempre grazie a questo egoismo che poi non ci si fa molto carico dei sentimenti dell'altra persona.
Per fortuna, non tutti quanti ci comportiamo sempre allo stesso modo, così come esistono persone con questo comportamento, allo stesso modo esistono persone che si comportano in maniera differente.
Per le tue prossime occasioni ti consiglio di cercare sempre riscontri reali alle parole che ti vengon dette, stai all'erta quando ti vien fatta una corte spietata, ed infine non permettere "sparizioni": piuttosto chiama e pretendi delle spiegazioni fondate.
Un caro saluto,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: