problema d'amore 650giovedì 14 gennaio 2016

Una storia d'amore e l'uomo del passato

Buongiorno mi chiamo * anni * sto vivendo una storia d'amore bella con * * anni va tutto bene solo che non riesco a dimenticare X * anni con cui ho avuto una storia travagliata e che è sparito da un giorno all'altro senza una spiegazione. Cosa vedi per il mio futuro sarò sempre felice con Simone? Tornerà mai X? Grazie

Risposta:
Cara amica,
il futuro è incerto per qualsiasi coppia. Anche la più affiatata, presto o tardi si troverà a dover affrontare difficoltà anche pesanti lungo il cammino.
Quindi sappi che il futuro con il tuo attuale compagno sarà deciso solo dalla forza e dall'energia che insieme riuscirete a metterci nel rispettarvi e cercarvi di capire.
Quando sarai chiamata ad affrontare le difficoltà, tieni sempre a mente che in fondo è una situazione positiva dove avrete l'occasione di crescere come persone e come coppia.
Per quanto riguarda la persona del passato, sparita da un giorno all'altro, tieni i ricordi buoni e per il resto lasciala lì dov'è: nel passato. Non scordarti che stai vivendo nell'adesso, che è molto più importante e gratificante.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: