problema d'amore 653venerdì 15 gennaio 2016

Conosciuto in chat, una notte e poi sparito

Ciao mi chiamo * ho * anni sposata e ho * figli. Volevo un suo parare in relazione ad un comportamento di una persona che adesso le racconterò. nel * conobbi una persona su una chatt di * in più a me anche lui sposato ma senza figli. Abbiamo incominciato a parlare, ma è subentrato subito l'aspetto fisico, ma nn solo quello anche la testa,ci siamo piaciuti fin dall'inizio, e così lui a deciso di venire da me, anche se c'era una lontananza di ben * di viaggio, lui venne abbiamo passato tutta la mattinata insieme, ma poi è ripartito da sua moglie, nulla in contrario, anch'io dalla mia famiglia. Ma non mi spiego xkè la sera stessa a incominciato ad allontanarsi, x * solo in Chatt, niente più chiamate, solo chatt, ma dopo * ho visto molto cambiamenti nei miei confronti, ed io gli è li facevo presente e lui mi disse :la mia vita è cambiata radicalmente e i miei interessi pure :io ci rimasi male voleva che noi diventassero solo amici. ma nn si può essere amici dopo aver fatto l'amore. Allora io gli scrissi una lettera raccontando tutto quello che sentivo gli dissi addio,.. . Lui nemmeno una risposta mi ha bloccata tutte le chatt. Dopo * faceva il compleanno gli mandai gli auguri, e lui mi rispose chi sei e gli dissi chi ero, gli ho chiesto scusa, x il mio comportamento ma lui niente, a letto tutti i miei messaggi senza una risposta, xkè si è comportato così? Se nn vuole più vedermi e sentirmi xkè leggeva tutti i miei messaggi ma senza una risposta, io sento che nel suo cuore ci sono ancora, ma è troppo orgoglioso oppure nn gli è né mai fregato niente veramente di me. Allora xkè legge visualizzato e nn mi risponde e mi ha bloccato in tutto. Vorrei sapere xkè si è comportato così?.

Risposta:
Cara amica,
capisco il tuo dispiacere per un comportamento da parte sua così strano, freddo e distante.
Però, purtroppo, ci sono persone che riescono a trasformare il proprio cuore in un gelido pezzo di ghiaccio. E questa credo sia una di quelle.
Ti consiglio di dimenticarlo del tutto sin da subito.
Piuttosto, se vuoi cercare una tua maggiore serenità, cerca di ragionare sulle motivazioni che ti hanno spinto all'incontro con questo uomo. Sono sicuro che tra quelle motivazioni c'è un problema da risolvere che, una volta sistemato, ti renderà più serena.

Un caro saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: