problema d'amore 654venerdì 15 gennaio 2016

Divorzio fresco, credo che mi pensi ancora

Buongiorno. Mi chiamo * anni * separata col azione del divorzio in corso dal * dopo un matrimonio di * anni con * di anni *. Attualmente convivo da quasi * con X anni *. Per diversi motivi ogni tanto devo sentire il mio ex marito però ho la sensazione che ancora mi pensa. E così? Poi a volte, ho la sensazione che X in tutti vede un nemico avendo paura di perdermi. X mi parla di matrimonio di tante cose insieme nonostante in nostri tanti problemi, ma io a volte penso che non è del tutto sincero con me. Forse mi sbaglio... Cosa mi potresti dire di tutta questa storia è cosa dovrei fare oppure non fare. Grazie e spero che mi risponderai presto. *

Risposta:
Cara amica,
la nuova relazione che hai con X è agli albori. Probabilmente in un anno di conoscenza non avete ancora avete modo di conoscervi bene e questo molto probabilmente fa suscitare insicurezze in X, che possono sfociare in sospetti verso chiunque.
Sii paziente e cerca un dialogo con lui, facendogli capire quali sono le tue intenzioni e cercando di conquistare la sua fiducia.
Per quanto riguarda il tuo ex marito, posso dirti che è probabile che ti pensi ancora. Sai benissimo che non è facile dimenticare tanti anni di matrimonio e con la perdita di una persona appena concretizzata i pensieri acquistano uno spessore più grande.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: