problema d'amore 671venerdì 15 gennaio 2016

Amo l'amante, mio marito vuole un figlio

Ciao mi chiamo * e ho * anni sono sposata e ho un bambino, da * ho un amante lui si chiama * è ha * anni. Io andavo spesso da lui perchè non abitiamo nella stessa città. Ci amiamo molto. Volevo sapere se lui mi ama veramente e se veramente come dice gli piace molto fare l'amore con me invece che con la sua ragazza e volevo sapere cosa fare con mio marito ora i rapporti con lui vanno meglio e vorrebbe avere un altro bambino. Sono combattuta non so casa fare perché con il mio amante mi sento libera e sto bene, ma amo la mia famiglia. Cosa devo fare? Grazie

Risposta:
Cara amica,
devi prendere una decisione per evitare di soffrire e far soffrire tutte le persone a te care.
In questa decisione non riuscirai a far felici tutti. Anzi. Ma è un problema da affrontare. E più rimanderai, più il problema sarà difficile e doloroso.
Prendi del tempo per te stessa e ragiona su quello che vorresti la vita ti donasse.
Se vuoi una famiglia serena e stabilità, dimentica il tuo amante e affronta i problemi in quella che hai già costruito e metti tutto l'impegno per far si che rimanga duratura.
Se vuoi avere nuove opportunità e ricominciare una vita di coppia, allora rimani col tuo amante e affronta tutto ciò che deriva dalla responsabilità verso i tuoi figli, la tua attuale famiglia e verso la nuova coppia che stai formando.
In ogni caso, la scelta sarà dura e richiederà molto sacrificio ed impegno.
Se preferisci non prendere decisioni, il tempo lo farà al posto tuo con conseguenze ancora più gravi.

Un saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: