problema d'amore 671venerdì 15 gennaio 2016

Amo l'amante, mio marito vuole un figlio

Ciao mi chiamo * e ho * anni sono sposata e ho un bambino, da * ho un amante lui si chiama * è ha * anni. Io andavo spesso da lui perchè non abitiamo nella stessa città. Ci amiamo molto. Volevo sapere se lui mi ama veramente e se veramente come dice gli piace molto fare l'amore con me invece che con la sua ragazza e volevo sapere cosa fare con mio marito ora i rapporti con lui vanno meglio e vorrebbe avere un altro bambino. Sono combattuta non so casa fare perché con il mio amante mi sento libera e sto bene, ma amo la mia famiglia. Cosa devo fare? Grazie

Risposta:
Cara amica,
devi prendere una decisione per evitare di soffrire e far soffrire tutte le persone a te care.
In questa decisione non riuscirai a far felici tutti. Anzi. Ma è un problema da affrontare. E più rimanderai, più il problema sarà difficile e doloroso.
Prendi del tempo per te stessa e ragiona su quello che vorresti la vita ti donasse.
Se vuoi una famiglia serena e stabilità, dimentica il tuo amante e affronta i problemi in quella che hai già costruito e metti tutto l'impegno per far si che rimanga duratura.
Se vuoi avere nuove opportunità e ricominciare una vita di coppia, allora rimani col tuo amante e affronta tutto ciò che deriva dalla responsabilità verso i tuoi figli, la tua attuale famiglia e verso la nuova coppia che stai formando.
In ogni caso, la scelta sarà dura e richiederà molto sacrificio ed impegno.
Se preferisci non prendere decisioni, il tempo lo farà al posto tuo con conseguenze ancora più gravi.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: