problema d'amore 7lunedì 3 agosto 2015

Amante da troppi anni

Ho una relazione extra da * anni, o meglio, lui ha una relazione extra, io sono libera, mi ha sempre promesso che lascerà la moglie ma io mi avvicino ai * e la sera vado a dormire da sola, lei lo tiene a se con il ricatto dei figli e lui non ha il coraggio di andar via, ho pensato di mandare una lettera alla moglie dicendogli che esisto ma ho paura che lui mi lasci. Come faccio a farli lasciare?

Risposta:
Cara amica,
Ti consiglio di rivedere il tuo problema da un altro punto di vista. Mi chiedi come si può fare per far si che il tuo attuale compagno lasci la propria relazione ufficiale per farne una nuova con te, invece io ti propongo di domandarti quello che vuoi veramente da quest'uomo e quello che realmente ti può dare. Fai un'analisi profonda dei tuoi sentimenti, e prova a valutare se quello che senti per quest'uomo può valere veramente il tuo tempo ed i tuoi desideri di coppia fissa, quindi datti un termine. Se entro, ad esempio, un anno la situazione non si stravolge, allora io ti consiglio caldamente di stringere i tuoi sentimenti e di guardarti intorno per trovare in un altro uomo la soddisfazione di un desiderio di coppia "alla luce del sole".
Un abbraccio.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: