problema d'amore 71martedì 4 agosto 2015

Separata, delusa e infelice

ciao dottor amore mi chiamo * sono nata il * sono separata e dalla mia separazione ho avuto tante delusioni ....vorrei sapere se dopo tante delusioni riusciro' finalmente ad essere felice. ritornerò' ad avere un rapporto con le mie figlie? grazie x la risposta che mi dara'

Risposta:
Cara amica,
la separazione è sempre un atto doloroso e ti sono vicino quando leggo che hai avuto tante delusioni.
Tutti quanti rincorriamo la felicità e ne abbiamo diritto.
Ma un po tutti noi a volte ci dimentichiamo che dobbiamo costruircela, attraverso momenti belli e brutti, compromessi e ridimensionamento delle aspettative.
Bilanciando il tutto, si può arrivare a cogliere la vita in modo più sereno.
Prova ad elencare sulla parte sinistra di un foglio tutte le cose che non vuoi. Poi, per ognuna delle cose che hai scritto, poniti una domanda in merito "quindi che cosa voglio?" ed elenca le risposte nella parte destra del foglio.
Poi, strappa il foglio a metà per lungo, di modo che ti possa ritrovare da una parte la lista delle cose che non vuoi e l'altra lista dall'altra.
Dopodiché prendi strappa in tanti pezzetti le cose che non vuoi, quindi mantieni la lista di quelle che vuoi.
Ti aiuterà a far un po' di chiarezza nella tua vita e a darti qualche spunto per la loro realizzazione, nonché ti sarà utile per una generale sensazione di benessere immediato.
Buon esercizio!
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: