problema d'amore 806lunedì 1 febbraio 2016

Gelosia e fiducia

Salve, vorrei un consiglio da lei sono fidanzata da * mesi anche se litighiamo sempre e ci siamo lasciati un pò di volte e le ultime * siamo stati anche più di un mese divisi poi alla fine tornavamo sempre insieme perchè io facevo di tutto, ora però che siamo tornati insieme da qualche settimana dopo che ci siamo lasciati per * lui mi ha detto che la devo finire con la mia gelosia e che sentirà per messaggi e su fb le sue amiche donne, e che metterà mi piace alle loro foto, e cosa che odio di più andrà in discoteca a ballare. Dice che le sentirà solo in amicizia e ragazze che già conosce da tempo e sono amiche, che il mi piace lo mette per la foto e perchè sono amiche, e che in discoteca non mi tradirà mai, e non mi tradirà mai con altre ragazze. ora io mi chiedo in un rapporto d'amore si può accettare che il proprio ragazzo senta le sue amiche, mette mi piace alle loro foto su fb e vada in discoteca? E una cosa normale? *

Risposta:
Cara amica,
la gelosia e la fiducia sono vissuti in modo differente da coppia a coppia. Ognuno da' un valore diverso a seconda delle abitudini, educazione ricevuta e del proprio carattere.
Una persona estroversa vivrà il sentimento della gelosia in maniera differente da una persona introversa.
Su questo siete indubbiamente diversi, e trovare un punto d'incontro non sarà facile.
Puoi provare a dialogare con lui, ragionando sulla questione della fiducia che non per forza deve essere concessa gratuitamente.
Se non doveste riuscire a trovare un punto d'incontro su queste tematiche, allora potreste considerare il fatto che non siate fatti l'uno per l'altra.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: