problema d'amore 822venerdì 29 aprile 2016

Difficoltà in famiglia e lui chatta

Buongiorno, sono la donna della domanda 556 mio marito che chatta.....è passato un mese, l'ultimo litigio forte è stato il * .. da quel giorno mi sono ripromessa di non ossesionarlo più, anche perchè non avendo prove che lui chatta sarò sempre un passo indietro .. cosi dal * ho fatto finta di niente .. affettuosa... premurosa... sono stata giorni interi a parlare sul significato della famiglia di quanto lo amo, dei suoi figli che l'adorano, abbiamo parlato dell'estate e di tante cose... lui sembrava essere più calmo, poi giorno * c'è stato una piccola lite ma niente di che e cmq non riferita alle chat... ma lui è andato su tutte le furie dicendomi che non capisco niente.. che lui è in preda a una forte depressione... che non riescie più ad affrontare i problemi della vita... ecc.. io non ho detto niente.. gli sono stata accanto e basta... ieri * mentre eravamo sdraiati e lui con il telefono in mano che stava facendo delle modifiche è uscita una pagina di controllo... praticamente 2 chat diverse... ma ho fatto finta di niente perchè non voglio litigare.. anche xchè lui si butta sempre sulla difensiva e ribalta la situazione contro di me... Cosa devo fare? nonstante tutto continua a chattare... una volta scherzando lui mi disse: anche se tu dovessi scoprirmi che chatto ti risponderò che è solo un divertimento e non mi sembra il caso di fare tragedie...... Io sinceramente ci sto male.... e non mi sembra giusto quello che fà... indirettamente glielo fatto capire ... ma niente.... si può continuare così? Grazie x questo forum .. io purtroppo non parlo con nessuno di queste cose..

Risposta:
Cara amica,
mi spiace tanto per quello che leggo e quello che stai vivendo. Da quello che mi racconti, sembra che tuo marito stia vivendo una fase particolare della sua vita. Preparati a situazioni difficili da affrontare. Il vostro matrimonio, ancora una volta, è messo alla prova dalle difficoltà della vita. Metti tutta te stessa per cercare di superare questo periodo, però non dimenticare mai di te stessa. Scusa il gioco di parole, ma quello che voglio dirti é che non devi scordarti di mantenere del buon sano egoismo come salvagente nell'eventualità tu sentissi di non avere più forze per affrontare le avversità. In quel caso, allontanarti anche solo per un po' e pensare a te stessa ti servirà per recuperare le forze e affrontare il resto delle difficoltà con rinnovato vigore.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: