problema d'amore 829mercoledì 10 febbraio 2016

Amore sofferto

Ciao dottore amore sono * come stai? Grazie della tua risposta l ho letta oggi sono stata molto impicciata! E'verissimo di non permettere alle persone di girare intorno alle situazioni!! La mia ha avuto un minimo risvolto! Settimana scorsa dopo che ti ho scritto lui si e'rifatto vivo prima per un caffè! Poi una scusa di programmare il suo nuovo telefono sai abbastanza infantile! Ho accettato e parlando da grandi ti diro'che abbiamo avuto una bella conversazione gli ho ricordato il nostro tempo insieme quasi *anni! Gli alti e bassi ma sopratutto di vederci quando si poteva! E ho approfittato a chiedere cosa provava! Lui ha girato intorno mi ha abbracciata e non mi ha guardato negli occhi dicendomi che non mi ama che non può essere e'troppa eta'e non vuole legami! A quel punto soni rimasta come una stupida ma il mio cuore non gli crede! Perche quando sta con me gli brillano gli occhi insomma sono pazza ad amarlo cosi ma so riconoscere una persona che sente qualcosa! A volte si comporta duramente con me distaccato egoista e tirchio!nessuna generosità cosa che le mie amiche sono sposate con uomini più grandi e hanno figli!! lui invece ha paura di amare e reprime la cosa più bella!! Non vorrei arrendermi sono ottimista che possa cambiare! Lo ascolto gli ho mandato msg sull amicizia sono maturata senza assilarlo ma le paure e i dubbi rimangono! Non posso buttare tutto all aria ma sicuramente sono consapevole che se dovesse entrare nella mia vita un altro uomo lui dovrà farsene una ragione! insomma sti rifiuti alla fine danno dolore!! Ecco perche sono confusa! E non so davvero che fare! Ha tanti guai come tutti ma non e valida ragione per chiudere le porte all amore! A volte in due si vive meglio si cresce si cambia e si fanno progetti ma lui 'estraneo questo rapporto!!! Chissà come andrà!! Ti aggiorno !!! Grazie per i tuoi consigli! Ma lui e"stranissimo!!!! Ciao buona serata!

Risposta:
Cara amica,
puoi provare ancora ad insistere per cercare di far si che lui esterni i sentimenti. Ma ti consiglio di abbassare le aspettative per evitare sofferenze d'amore eccessive.
Sii decisa e digli quel che pensi. Digli che fai fatica a credere che lui non ti ami. Ma sii pronta, poi, a non intestardirti troppo qualora lui ti ribadisse il fatto che non ti ama.

Un abbraccio,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: