problema d'amore 836lunedì 15 febbraio 2016

Lui mi guarda e io mi imbarazzo

Caro dottore,sono una ragazza di * anni e non capisco se un ragazzo della mia classe mi vuole o no!!! Perché ogni volta mi guarda,o meglio mi fissa fino a che me ne accorgo. Però i nostri sguardi alcune volte si scontrano e io mi sento lo un pó in imbarazzo😳, perché lui ha un altra e non capisco perché mi guarda!!! Poi quando ci incontriamo x caso fuori non mi saluta,che cosa devo fare?? Mi dia una risposta x favore!! Grazie

Risposta:
Cara amica,
per capire cosa c'è tra i vostri sguardi, occorre capire come tu vedi questo ragazzo. Ti piace? Senti qualcosa per lui? Se la risposta è si, allora il semlpice fatto di incrociare il suo sguardo ti imbarazzerà e ti creerà scompenso.
Se invece la risposta è no, allora puoi parlarne con lui in amicizia per capire se è solo una tua impressione oppure no.
In ogni caso, prova ad affrontare il discorso con lui. Afferra il coraggio a quattro mani e chiedigli se è una tua impressione sbagliata oppure è qualcos'altro.

Un abbraccio,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: