problema d'amore 843domenica 21 febbraio 2016

Una storia di passione. Diventerà una relazione stabile?

Salve dottor amore sono quella della risposta numero 840. Come le dicevo tra me e lui ci sono stati momenti di passione ma no abbiamo una storia. Ma che mi consiglia? Riuscirò in futuro ad avere qualcosa di concreto con lui? Grazie

Risposta:
Cara amica,
hai di fronte un compagno al quale bisogna dar tempo e spazio per permettergli di far maturare i suoi sentimenti. Per far ciò, devi prima tenere a bada i tuoi sentimenti e la tua voglia di iniziare una relazione a tutti gli effetti.
Sii quindi paziente, non far trapelare troppo tutta la tua voglia di "far coppia". Stringi i denti e attendi la maturazione dei suoi segnali, anche lasciandolo un po' nei fatti suoi. Quando passerete del tempo assieme, prova a fare quest'esercizio: fagli qualche domanda riguardo la sua vita e poi ascoltalo senza controbattere, neanche per una tua opinione, per diversi minuti. Facendo così aumenterai il legame tra di voi, instaurando in lui l'idea di te di una persona con cui poter parlare ed essere ascoltato.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: