problema d'amore 854venerdì 11 marzo 2016

Si fa sentire solo perché ha desiderio, come posso fidarmi di lui?

Ciao dottor amore le scrivo pxke' nn riesco a capire il mio compagno mi ha lasciata ora dopo tanto tempo si fa sentire solo la notte xke'ha desiderio. prima mi kiamava sempre ed io nn lo kiamo xke' mi kiama quando vuole lui. Nn so se lavora nn so ke fa della sua vita come posso fidarmi di questa persona grazie

Risposta:
Cara amica,
mi chiedi come puoi fidarti di lui, ma già sai che questo non è un atteggiamento del quale fidarsi.
La fiducia si costruisce attraverso la presenza ed il dialogo, nonché con una apertura di cuore ed un atteggiamento sincero.
Da quel che mi scrivi, lui sta facendo l'esatto opposto.
Se proprio tieni a questa persona, dovresti mettere tutta te stessa per iniziare un vero dialogo per conoscervi più a fondo. Prova a parlare con lui, cercando di capire se ci sono dei problemi dietro questo suo comportamento, fagli capire che sei disposta ad essere un appoggio nel caso volesse sfogarsi e che saprai ascoltarlo.
Se da questo atteggiamento vedrai una apertura da parte sua, allora potrai approfondire.
Caso contrario, se lui preferisce rimanere chiuso e continuare ad avere solo incontri fugaci di questo tipo, allora ti consiglio di prendere le distanze per evitare ulteriori sofferenze.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: