problema d'amore 861mercoledì 6 aprile 2016

Lui ha strani modi di fare. Perché si comporta così con me?

Gli scrivo per questo mio amico di classe lui ha la ragazza e pure io, ma ogni volta lui mi chiede di fagli massaggi, e io gli dico sempre no mi sfiora, mi tocca casualmente o addirittura mi ha toccato il sedere dando la colpa a un suo amico fà le cose furtive insomma, gioca, scherza, mi fa battute normali e a volte anche sconce vorrei capire perché fa così gli piaccio? Ah io stavo cadendo da una panchina e lui non ha voluto prendermi sulle sue gambe dicendomi sono fidanzato! E una volta aveva preso in braccio una mia compagna senza nessun problema bho non lo capisco proprio se ha la ragazza perché si comporta così con me? Grazie della pazienza

Risposta:
Cara amica,
la domanda che ti faccio io è: lui ti piace più del tuo attuale ragazzo?
Io sospetto di si, perché con le sue azioni sta cercando di attirare la tua attenzione. E, in qualche modo, tu stai ricambiando le attenzioni, facendo ben caso ai suoi atteggiamenti "particolari".
Prova a prendere il coraggio in mano e cerca di essere diretta con lui, mantenendo però il rispetto per i vostri attuali fidanzati: trova del tempo per parlare con lui da sola, digli che hai notato in lui un modo di fare che ti sembra una richiesta di attenzioni e ricordagli che sia tu che lui avete dei fidanzati.
Solo così potrai svelare il vero motivo dei suoi strani modi di fare.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: