problema d'amore 862mercoledì 6 aprile 2016

Spero che lui tenga a me, come diceva.

Sono la ragazza della risposta 838 e 859. Domenica lo contattai per sapere come stesse solo che m'irrigidii ed ogni cosa che mi diceva la prendevo a male, lui decide di chiamarmi il lunedì e parliamo della situazione. Mi dice che da una cosa bella, non vuole che si rovini il rapporto, che pensa di esser stato il più corretto possibile nei miei confronti visto che il giorno dopo era subito venuto a chiarire la cosa, che gli manco, che in quei giorni mi ha pensata più di una volta in una giornata. Ci sentiamo fino a mercoledì sera per messaggio, finché la sera non ci vediamo. A inizio serata sembrava nervoso e che mi guardasse male anche quando scherzavo con il suo coinquilino infatti per fargli capire di nuovo che non ce la tenessi con lui gli lascio un fazzoletto con delle stellina sopra dentro la sua stanza. Decidiamo di andare al bowling con gli altri e lui diceva di no e capisco che era per me. In macchina inizia a prendersi confidenza, mentre stiamo al bowling inizio a parlargli e lui si avvicina, s'inginocchia e mi dice "perché ce l'hai tanto con me?", dopo cerca sempre un approccio con me e vedo che ha ancora il mio elastico. Torniamo a casa e vedo che canta una canzone che gli cantavo io più di una volta. Ce ne andiamo, saluta gli altri poi saluta me ma mi abbraccia e io impassibile me ne rendo conto mi stacco subito. Mi manca abbracciarlo, io penso di essere cotta e vedere queste cose mi rende felice... Cerco di essere distaccata ma non troppo, perché penso di avergli dato troppe dimostrazioni... spero tanto che il tempo si riveli e che questi giorni si faccia sentire e dimostri di tenerci a me come diceva.

Risposta:
Cara amica,
da quel che mi racconti, lui ti sta già dimostrando quanto ci tenga a te. Tanto da rimanerci male nel vederti distaccata.
Allo stesso tempo è probabilmente insicuro riguardo quel che tu provi per lui, tanto da preoccuparsene e cercare di reagire, sempre con la paura, però, di rovinare tutto nell'eventualità si sentisse rifiutato.
Se davvero ti piace questo ragazzo, a prescindere da quel che è successo in passato, dovresti trovare in te stessa un po' più di serenità per mostrarti meno rigida nei suoi riguardi, per mostrarti come realmente vorresti, così come mi scrivi descrivendoti "cotta".
Riavvicinati a lui. Non farti cercare troppo, ma sii propositiva e organizza una uscita solo per voi due. Nulla di impegnativo, ma ritagliatevi del tempo da passare da soli, dove potrete parlare e conoscervi ancora meglio.

Buona fortuna!


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: