problema d'amore 866mercoledì 13 aprile 2016

Lui è rimasto entusiasta tanto da chiedermi di riprovare

Ciao dottore amore sono sempre io *** come va? Volevo comunicarti due belle notizie! Seguendo io tuo consiglio di un po di tempo fa di prendere posizione oggi me tornato molto utile, non sarei qui, forse ancora a sperare ed illudermi! cmq il *** si sposa mio cugino per la seconda volta e ha scoperto che tra ** mesi diventerà papà per la prima volta! Anche lui ha sofferto prima di trovare la felicita e stabilità emotiva! E oggi ho comunicato la bella notizia a lui, l'uomo che amo di più! e rimasto entusiasta tanto da chiedermi di riprovare anche noi a formare una famiglia!! Non credi sia stupendo!? Be per noi e "ricominciare una bimba l ho persa per cui ora vorrei davvero andasse bene oltre ovviamente alle mie paure da mettere da una parte!! Poi da allora ci siamo persi ritrovati ripersi e ora più uniti che mai grazie alla maturità, a te, al tuo sito, e i tanti consigli per portare avanti una storia complicata!! Grazie ancora!! Allora ti aggiornerò come mi andrà a finire!! Buona serata ti mando un abbraccio ciao!!

Risposta:
Cara amica,
anche se in ritardo, sono contento di leggere questo tuo bellissimo racconto!
Incrocio le dita per te e la tua situazione. E ti ricordo di tenere alto il morale, ma di non alzare troppo le aspettative per gestire al meglio il futuro.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: