problema d'amore 867mercoledì 13 aprile 2016

Io penso di avergli dimostrato molto, ora tocca a lui.

Caro dottor amore, Sono sempre la studentessa universitaria e la risposta 862 L'ho contattato durante * e mi ha iniziato a parlare del suo carattere, si è confidato di nuovo.. * sera dovevamo organizzare una sorpresa e lui mi chiede di stare un quarto d'ora prima a casa ad aiutarlo ma salta. Il giorno dopo volle che io andassi a ritirare i soldi e lui cerca in tutti i modi di scherzare con me e di avvicinarsi. Due mie amiche ci lasciano soli e lui è d'accordo e da come gli stavo lontana, si avvicina e ogni scusa era buona per abbracciarmi.. Mi richiede del bacio dicendomi se io stessi facendo finta di nulla o stessi andando avanti io impreparata a tutta la situazione non risposi.. Venne a casa e iniziò di nuovo con le mani.. Lo vidi molto contento del fatto che stesse solo con me.. **** mi ha contattato e poi comunque anche adesso sto aspettando un suo messaggio visto che mi disse ci sentiamo nei prossimi giorni... Io penso di avergli dimostrato molto e quindi se lui sta così penso sia il caso che dimostri anche lui.. So che se mi richiede del bacio lo affronterò

Risposta:
Cara amica,
la vostra storia sta continuando tra alti e bassi. Si può già definire una relazione, in quanto è palese il reciproco interesse.
Nei precedenti messaggi ti ho già consigliato di rompere gli indugi, dimostrandoti intraprendente.
Ma se così non ti senti di fare, allora puoi benissimo continuare su questa strada. Lui, con i suoi tempi, continuerà a provarci fintanto che gli darai segnali, anche piccoli, di interesse.
Ti saluto, con la speranza che tutto evolva in una relazione che ti possa regalare serenità.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: