problema d'amore 870mercoledì 20 aprile 2016

Come posso attrarlo mentalmente?

Salve, mi chiamo ***, le scrivo perché avrei bisogno di un suo consiglio in ambito sentimentale, sono distrutta e non so più in che direzione andare! Ho conosciuto il ragazzo in questione un anno fa, è subito scattato qualcosa e abbiamo cominciato a frequentarci, nonostante lui sia fidanzato da circa ***, con una ragazza con cui non sta bene, ma con la quale deve stare per via delle famiglie. Ha provato a lasciarla nel periodo della nostra frequentazione con il risultato che è stato "schifato" dalla famiglia, per cui è ritornato con lei. Noi ci siamo allontanati per parecchi mesi. Abbiamo ripreso a sentirci piano piano e poi a vederci (la sua situazione sentimentale è rimasta la stessa) ci siamo ravvicinati ma da poco lui mi ha detto che per me prova solo attrazione fisica e non mentale. Come posso fare per far sì che scatti anche quella mentale? La prego di aiutarmi Cordiali saluti, ***

Risposta:
Cara amica,
l'attrazione mentale è molto più difficile da raggiungere rispetto all'attrazione fisica.
Non esiste una formula magica, proprio perché ognuno ha dentro di se' un mondo proprio ed è mentalmente attratto da cose, persone, gesti e situazioni che variano da persona a persona, da situazione a situazione.
L'unico grande accorgimento che si può fare per avvicinarsi alla persona in una maniera più profonda è il dialogo. E nel dialogo occorre prestare la massima attenzione all'ascolto.
Solo entrando nei pensieri attraverso il dialogo e l'ascolto, potrai meglio capire da cosa è attratto mentalmente.
Dopodiché dovrai fare una analisi su te stessa per capire se realmente siete due menti che si attraggono.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: