problema d'amore 876venerdì 29 aprile 2016

L'ho scoperto che si sentiva telefonicamente con una collega

Carissimo, sono *** della risposta 822, sono passati mesi ma alla fine giorno 21 marzo ho beccato una telefonata di mio marito, lui non chattava ma si sentiva telefonicamente da parecchi mesi con una sua ex collega con atteggiamenti del tipo ( Amore, tesoro, amoruccio...) è successo il fine mondo, lui mi ha detto che è stata una cosa solo virtuale e che ama me, l ha usata perché noi 2 litigavamo sempre e in lei ha trovato uno sfogo... Sono veramente delusa, dopo mesi che mi umilio piangendo, mi ha anche alzato le mani, mi dava della pazza ecc...alla fini se ne esce dicendomi " E' stato solo un mangiamento non ci siamo mai visti e fatto niente, se mi vuoi credere bene o non so che dirti".. Purtroppo ho 2 figli piccoli, ho provato a parlare con loro ma piangevano e così ho dovuto calare la testa.... x il carattere che ho mi sento una stupida... mi sento umiliata.... ho parlato anche con questa donna che oltretutto conosco, lei mi ha detto che sono antiquata e esagerata.. abbiamo litigato e alla fine mi ha detto.."A me di tuo marito non mi interessa niente era solo un confidente, te lo puoi tenere, io da oggi chiuderò tutti i rapporti con lui.....Io non credo più a niente....Che devo fare? Mi sono auto annullata x i figli......lui fa tutto l amorevole ma x me ormai è morto...E se faccio qualche battuta la gira sempre a suo favore...vuole avere sempre ragione.....mi sento cosi stupida..mi dia un consiglio... sono stanca di controllarlo sempre non posso passare la mia vita dietro di lui è trascurare la mia felicità...e le xsone che mi stanno acconto...xchè io vivo male...ma i miei figli sono troppo attaccati a lui......

Risposta:
Cara amica,
devi urgentemente prendere del tempo per te stessa. Cerca una attività rilassante da praticare al di fuori della vita familiare.
La tua priorità deve essere quella di abbassare il livello di stress.
Prenota un viaggio, anche di solo un week end, magari da fare assieme ad una amica, e parti. Ricorda: dedica del tempo a te stessa.
A mente fredda, potrai provare a cercare nuovamente un dialogo con tuo marito, chiedendogli nella fattispecie il perché non ti abbia mai parlato di questo rapporto con la collega fino ad adesso.

Ti abbraccio forte,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: