problema d'amore 884lunedì 2 maggio 2016

Lui non risponde e mi blocca su facebook.

Salve io mi chiamo *** ho quasi *** anni e circa *** fa ho conosciuto un ragazzo di *** anni su internet... di solito non faccio queste conoscenze, ma lui chattando ha saputo prendermi, prima mi era simpatico poi è iniziato a piacermi. Parlava da subito come se fossimo una coppia nonostante io gli feci notare che non ci eravamo nemmeno mai visti, poi ci siamo incontrati ed è andato tutto benissimo camminavamo mano nella mano, mi abbracciava sempre ecc. Ci sono stati dei baci in macchina, abbracci e cose varie, niente sesso! E lui tutto il tempo mi ripeteva quanto io gli piacessi e sembrava davvero cosi, cioè si vedeva ehm poi mi ha riaccompagnata ed andava sempre tutto bene. Dal giorno dopo lui doveva andare al comicon con dei amici e quindi ci siamo sentiti solo la mattina, che però ho già notato che non mi contattó lui per primo come invece faceva di solito ma non ci ho dato peso, dopo questa giornata lui è diventato freddo se gli scrivevo io rispondeva si no cose cosi. E se non lo cercavo per ore solo la sera mi scriveva tutto bene? e poi buonanotte ecc nonostante rimanesse in linea fino a tardi. Dopo questo io rimanendoci male gli mandai un messaggio dicendo che era cambiato, se fosse successo qualcosa durante l'uscita o dopo che non gli fosse andata bene me lo avrebbe dovuto dire, che mi sembrava assurdo tutto questo in pochi giorni... e che non volevo fare la scema appresso a lui... e lui dopo questo non solo non ha risposto ma mi ha bloccata e non si è fatto sentire più! Lei cosa ne dice? Grazie

Risposta:
Cara amica,
mi spiace per te, ma il ragazzo in questione ti sta comunicando in maniera differente che non è intenzionato ad intraprendere una relazione con te.
Quali che siano i suoi motivi, se li tiene nel suo silenzio. Ma il suo atteggiamento è chiaro: c'è stato qualcosa nella relazione che non gli è piaciuta.
Non fartene un problema. E' normale che le cose vadano anche in questo modo.
In breve: non è la persona che fa al caso tuo.
Archivia l'accaduto e continua serenamente la tua vita.
Fa' attività sociale e, presto o tardi, incontrerai una persona più compatibile con te.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: