problema d'amore 890giovedì 9 giugno 2016

In passato ho avuto delle brutte delusioni

Carissimo Dottor Amore
scrivo perché avrei bisogno di un chiarimento o forse di una tua mano per capire ... In passato ho avuto delle brutte delusioni che mi hanno davvero segnato e spaccato il cuore ... Ho dovuto elemosinare un bacio ho dovuto elemosinare una carezza ho dovuto elemosinare affetto ho dovuto elemosinare una dimostrazione d'amore ho dovuto elemosinare anche la mano quando passeggiavamo per la città ... Posso dire che ad oggi la fiducia nelle donne è quella che è ma il problema più grosso è che quando conosco una donna subito in maniera automatica nella mia testa la catalogo infedele - mi stà prendendo in giro - mi lascerà per uno più bello - cattiva ecc.. ecc.. Sono consapevole di sbagliare ma mi puoi consigliare qualcosa ? Come faccio a capire che quella donna che stò conoscendo è affidabile? Come faccio a capire che non mi stà prendendo in giro? Grazie mille Buona giornata ****

Risposta:
La risposta breve è: non puoi.
Puoi trovare dei segnali, tra gli interessi comuni, tra il modo di vedere la vita.
Ma il lavoro grosso lo devi fare su di te.
Devi trovare un modo per riconquistare fiducia in te stesso e verso gli altri. Altrimenti condizionerai sempre le situazioni con il pregiudizio, autoboicottandoti.
Prova a fare piccoli esercizi di concessioni di fiducia con piccoli gesti quotidiani, senza aspettarti nulla in cambio e senza pensare a quali possano essere i risvolti.
Questo atteggiamento potrà avviarti verso un miglioramento delle tue giornate.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: