problema d'amore 896venerdì 27 maggio 2016

Ci vediamo più volte, ma non ci salutiamo.

Salve, un pò di mesi fà mi ha scritto un ragazzo e col passare del tempo mi ci sono affezionata, mi dava dei consigli bellissimi e mi diceva cose stupende.
Ma un giorno senza motivo ha deciso di andarsene dalla mia vita.
Un pò di tempo fà ero con dei miei amici e c'era anche lui non sono riuscita a parlargli e lui ogni tanto mi guardava, la sera infatti mi ha scritto dicendomi che devo salutarlo quando lo vedo perché il giorno lo avevo ignorato, ma poi non mi ha più riscritto, Il fatto è che da quel giorno ci siamo visti più volte ma entrambi non ci siamo salutati e ci ignoravamo del tutto ma ogni tanto ci guardavamo.
Io sono una persona abbastanza timida e non sò più come fare e non riesco a capire se gli piacio o no.
Mi puoi dare una mano a capiro. Grazie!

Risposta:
Cara amica,
la timidezza è una emozione che si può e si deve controllare.
Non facendolo, si può incappare in una serie di equivoci.
Da quel che mi scrivi, lui sta attendendo solo un tuo segnale. Devi trovare un modo per vincere la tua timidezza. Ti rassicurerà il fatto che lui non sta aspettando altro.
Non devi far molto. Inizia col salutarlo e scambiare due chiacchiere. Forse con le prime parole ti sentirai un po' a disagio, ma ti assicuro che poi il resto scorrerà più facilmente: basta che ti concentri sull'ascolto.
Domandagli dei suoi interessi, cerca di approfondire mostrando interesse e poi ascoltalo.
Tutto andrà per il meglio.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: