problema d'amore 898giovedì 9 giugno 2016

Dopo che mi sono dichiarato lei mi ha detto che non le sono mai piaciuto

Salve dottore,Sono un ragazzo di *** anni ed è da un po' di tempo che mi sono innamorato perso di una ragazza della mia classe. All'inizio era un minimo interesse, poi si è evoluto in amore. L'unico problema sta nel fatto che io mi sono interessato ancora di più a lei poichè ho notato dei "segnali" da parte sua. Ora invece, dopo che mi sono dichiarato lei mi ha detto che non le sono mai piaciuto. Il problema sta nel fatto che ora sembra essere diventata più fredda e dopo alcuni "sforzi" sono riuscito a capire che è diventata più fredda perchè sono troppo oppressivo. Sinceramente non so ora che fare. Mi ci sono affezionato molto a lei e non vorrei perderla. Cordiali saluti. "Anonimo"

Risposta:
Caro amico,
purtroppo, con un rifiuto come questo, tenere un po' a bada i tuoi sentimenti verso questa ragazza.
Se lei si è raffreddata, molto probabilmente non si aspettava una tua dichiarazione e, nell'imbarazzo, reagisce chiudendosi.
Dalle del tempo. Sicuramente ti starà osservando "da lontano". Non esserle troppo vicino, ma allo stesso tempo non allontanarti troppo. Sii sempre gentile con lei, ma senza darlo troppo a vedere, perché altrimenti potrebbe causarle imbarazzo.
Se riuscirai a tenere un poco di distanze, senza dimostrarle avversità, le tue speranze per avvicinarla aumenteranno.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: