problema d'amore 9lunedì 3 agosto 2015

La parola fine

oggi ho * anni sono rimasta vedova a *, il mio è stato un bel matrimonio poi un brutto male ha scritto la parola fine.........mio marito mi manca ma so che nn ritorna io ancora oggi piango x lui quasi tutti i giorni, come posso fare a continuare la mia vita senza di lui..........grazie mille

Risposta:
Cara amica,
il dolore che trapela da queste tue parole trasuda una forte emotività ed allo stesso tempo tanto coraggio. Proprio in questo tuo coraggio vedo una naturale via d'uscita. Si dice che le cose càpitano per dei motivi ben precisi, anche se non ne riusciamo a cogliere il disegno nel breve termine, una risposta la si ritrova più in la nella vita. Proprio per questi motivi legati a speranza e coraggio, esiste già in te la forza necessaria per affrontare il futuro e continuare a percorrere la strada della vita.
Inizia a fare reagire queste tue potenzialità sin da oggi, chiudendo in un prezioso scrigno tutto quel che riguarda il tuo passato, e apri un nuovo scrigno da riempire con il tuo magnifico futuro. Una volta fatto questo, una persona come te capace di tanto amore, non avrà certo problemi a scrivere nuove e bellissime storie d'amore.

Un abbraccio fortissimo.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: