problema d'amore 91martedì 4 agosto 2015

La moglie ci scopre: non lo molla

Buongiorno vorrei completare il mio messaggio precedente essendo più dettagliata proprio come mi ha chiesto. Mi chiamo * ho conosciuto *. Tra noi è nato un grande amore molto forte da parte di entrambi, nessuno dei due aveva provato prima d'ora sensazioni simili. Pur non abitando nella stessa città ci sentivamo tantissime volte al giorno e ci mandavamo una infinità di sms. Ma siamo entrambi impegnati io con * e lui con *. Il mio rapporto è ormai da "separati in casa" e nessuno si è accorto di niente. La donna di * invece ha capito e gli sta "togliendo il fiato". Lui vorrebbe liberarsi da questa situazione con lei ma per ora ha un impedimento lavorativo e non può. Ha così deciso di "allontanarsi" da me e ci sentiamo poco lui dice perchè deve calmare le acque visto che per ora non ha alternativa. Quando di sentiamo piangiamo anche al telefono come adolescenti e ci manchiamo molto. Io sto soffrendo come penso lui, ma rispetto il suo silenzio che spero non sia per sempre. Cosa dovrei fare? Sto molto male

Risposta:
Cara amica,
la prima cosa che dovresti fare, è quella di ridimensionare le aspettative verso questa persona.
Scambiarsi messaggi a distanza può essere un ottimo inizio per una relazione, ma, come dico sempre, condividere le giornate insieme ad un'altra persona è una cosa differente.
Per iniziare, ti consiglio cercare di approfondire i motivi per cui lui abbia delle forti difficoltà con la sua attuale compagna.
Se volete che tra di voi nasca un rapporto equilibrato ed alla luce del sole, occorre che ognuno di voi due prenda in mano la propria situazione sentimentale e faccia chiarezza col proprio attuale compagno.
Alla prima occasione, approfondisci il discorso con lui, poi fammi avere aggiornamenti in merito.
Un caro saluto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: