problema d'amore 914lunedì 5 settembre 2016

Dice tante bugie, non è coerente, va a ballare da solo.

Salve, sono G**** del '50 , ***** , frequento da 3 anni E**** del '47 separato di fatto, non legalmente ma vive per conto suo , mi dice tante bugie non è coerente e va a ballare da solo tutto galante ( anche se una volta a settimana viene con me ) , litighiamo sempre x questo e non cambia , non so se fidarmi e continuare , o lasciarlo perdere non vorrei ritrovarmi ancor più sola e delusa di come sono adesso . cosa devo fare ? sono incerta , non vorrei che un domani nell'età avanzata tornasse a vivere con la moglie , ha già ventilato questa ipotesi . troverò una persona seria stabile da poter fare l'ultimo cammino della mia vita insieme ? so che non è facile ... grazie mille cordiali saluti

Risposta:
Cara amica,
saprà meglio di me che in una coppia che funzioni occorre che la fiducia sia salda e reciproca.
Se questa manca, si può provare a dialogare per ripristinarla. E se non si ripristina, le cose da fare sono sostanzialmente due: o si riesce ad accettare l'altra persona con tutta la sincerità che non si avrà forse mai, oppure si cambia strada cercando una persona diversa con cui condividere un rapporto che inizi dalla fiducia.
Io le consiglierei la seconda scelta.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: