problema d'amore 915lunedì 5 settembre 2016

Tutto benissimo, ma poi lei si allontana.

Caro Dottor Amore
Sono un ragazzo di 16 anni e ho fatto l'animatore ad un campus per bambini. Qui ho conosciuto una ragazza che mi piace moltissimo. Lei ha 2 anni meno di me ma non sembra. Ci parlavamo molto, io cercavo lei e lei cercava me. Quando portavamo I bambini in piscina, lei mi diceva sempre che avevo un bel fisico e mi toccava ( mi toccava anche quando avevo la maglietta ). Quando qualcuno mi dava fastidio lei mi difendeva. Quando ci sedevamo io mi sedevo vicino a lei oppure lei veniva da me e lasciava le sue amiche per venire da me anche quando stavo un pò appartato (non che stessi sempre da solo). Io la facevo ridere molto e sul pullman posava la sua testa sulla mia spalla per dormire e io la mia testa sulla sua. Lei si fidava parecchio di me ( mi chiedeva di allacciarle il reggiseno a volte ,mi ha detto anche delle cose private da non dire a nessuno ). Solo che ho scoperto che si sente col suo ex ( 3 anni più di lei ) che è un drogato ( non so se ha smesso) lo conosco perché l'anno scorso anche lui era animatore. Lei ha detto in mia presenza " se Dio vuole ci rimettiamo insieme "... non so se l'ha detto per farmi ingelosire... se preferisse un tossico a me ci rimarrei molto male. Così l'ultimo giorno di campus che faceva a quasi fine giornata da soli le ho detto che mi piaceva. Lei mi ha risposto che lo aveva capito ( grazie al cavolo! ) e le ho chiesto se voleva uscire con me nel finesettimana, ma mi ha detto che probabilmente non poteva ma che comunque ci potevamo scrivere. Le ho scritto io e le ho detto se allora in questi giorni era libera e mi ha detto che non lo sapeva ancora. Mi era già successa una cosa del genere con una ragazza però in questo caso credo di piacere alla ragazza in questione. Non so se preoccuparmi e soprattutto cosa fare.
Spero mi risponda presto grazie per il suo tempo

Risposta:
Caro amico,
generalmente nell'età della tua amica le cose cambiano e si evolvono così velocemente che, se i momenti non vengono colti al volo, si rischia di restare a guardare con un pugno di mosche in mano.
Dal tuo racconto, i segnali da parte sua erano inequivocabili. Mancava solo il bacio finale.
Ma questo non l'ho letto dal tuo racconto.
Ed è proprio questo elemento che l'ha portata probabilmente è da te. Ciò non significa che l'hai persa per sempre, ma dovrai darti molto da fare per la strada perduto. Contattala subito, cerca un incontro con lei, e poi non esitare a baciarla.
Forse sei ancora in tempo.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: