problema d'amore 97martedì 4 agosto 2015

Intimità scomparsa

Ciao Dott. Amore, sono * nata nel *, da * anni sto con * del *. Ci amiamo, ne sono certa, ma..... la nostra intimità negli ultimi tempi non c' è quasi più.. Ne son un po' preoccupata, forse a lui non "interesso" più, forse è colpa mia, ho paura che questa situazione in futuro possa creare dei problemi tra di noi... Anche perché mi piacerebbe poter avere un bambino (cosa che, ne sono certa, vorrebbe anche lui). Mi puoi aiutare e farmi capire se tutto si risolverà e potrem anche mettere su famiglia? Ti ringrazio tanto.

Risposta:
Carissima amica,
ti rassicuro subito dicendoti che è normale che un rapporto si "raffreddi" dopo qualche anno.
La passione iniziale della fisicità è affievolita, ma altri elementi di maturità entrano a far parte del rapporto. Il collante generico migliore è la complicità.
Il consiglio che ti lascio per ritrovare l'intimità, è quello di creare nuove situazioni possibilmente al di fuori dalla vita e dai problemi quotidiani.
Prova, ad esempio, ad organizzare un week end tutto per voi, magari in un posto che avreste voluto visitare ma che non avete ancora visitato.
Lontano dalla quotidianità, potrai ravvivare le tue serate.. e non aspettare che sia lui a prendere l'iniziativa!
Sicuramente, sarà un ottimo spunto per iniziare ad affrontare il discorso del vostro futuro di coppia.
Attendo tue novità!
Un abbraccio,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: