problema d'amore 98martedì 4 agosto 2015

Di colpo, mi molla per telefono

buongiorno,mi chiamo * nata nel * innamorata di * nato nel *...dopo * anni mi ha lasciata per del telefono da un paese lontano dove era in missione. Ora mi odia letteralmente,dice che se ho un qualsiasi tipo di contatto con lui rischio la querela.. perchè tanto odio? Lui è separato e l'ex moglie ha contribuito molto alla rottura del ns rapporto. Io sono separata ma il rapporto con il mio ex marito è splendido. Perchè odiarmi cosi' tanto? In * anni non ho fatto altro che stargli di fianco eliminando anche mie amicizie che lui non tollerava... ora io soffro e ho paura... mi puo' aiutare? Grazie....

Risposta:
Cara amica,
chi comunica la fine di un rapporto per telefono, o lo fa per codardia o lo fa per motivi forti.
Non posso sapere quale può essere il vero motivo. Posso solo supporre che abbia iniziato una nuova storia sentimentale e non voglia in alcuno modo che venga compromessa dalle storie che lui reputa ormai chiuse. Potrebbe spiegare il "tanto odio".
Ti consiglio di farti forza e concentrare le tue attenzioni verso una nuova storia sentimentale, dimenticando quanto prima la storia avuta con lui.
Cerca in primo luogo di recuperare le amicizie perdute, poi creati le occasioni per conoscere al più presto nuova gente.
Un saluto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: